___FANTACALCIO 09/10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
___FANTACALCIO 09/10

_________millesimo league e millesimo cup


Non sei connesso Connettiti o registrati

19° GIORNATA

+3
carlo
jamaica852
Valerio
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

2619° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 11:11 pm

carlo



io ritengo abbia ragione valerio...sembra de nn sta a fa un fantacalcio tra amici quindi o famo vale' le regole per tutti:quindi gabbo paga la penale,le formazioni dopo un minuto esatto dal tempo scaduto nn vengono accettate,e tutte quelle cose che secondo me DOVREBBERO essere un po' elasticizzate dal fatto che semo amici vengono annullate..a me sinceramente sti impuntatura de tony me sembra na ragazzinata da rosicone..anche perchè a me me sembra che tony usufruisca di tutto il clima amichevole chec è nel nostro gruppo e nn me piace che poi quando c è da RENDENE un po' in cambio ce sia il due de picche. sinceramente sto co valerio in tutto e per tutto

2719° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:11 pm

Stefano

Stefano

guarda che valerio se voleva prende i punti come tony eh quindi mesa che nn hai capito bene... cmq sia se è un fantacalcio tra amici ce se può pure veni incontro se nn è fra amici se seguono alla lettera al millesimo le regole... e vole prende i punti se li prende tony significa che il fanta nn è tra amici da quello che dite... quindi qui mi sembra che so state fraintese le cose...
quindi ricapitolando tony fa il tedesco e valerio il portoghese??? o so tutti e due deuthc??

2819° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:19 pm

Valerio

Valerio

allora lo vedi che non capisci un cazzo oppure fai finta de non capi? Io ho scritto e detto chiaramente che voto contro tony. e questo fa si che per me il fantacalcio deve esse fatto tra amici e co regole in amicizia. questo è innegabile. seconda cosa ho detto che se voi fate vale le regole alla lettera allora diventa un fantacalcio non piu tra amici e quindi de conseguenza tutte le regole vanno fatte rispetta alla lettera. questo ho detto a te e questo ho scritto. quindi non me mette in bocca parole che non so mie. detto ciò ripeto che non me ne frega un cazzo e cmq pure se tony fa vale il regolamento io NO

2919° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:25 pm

Stefano

Stefano

questo l'avevo capito infatti la mia risposta era pe carlo che nn sapeva quello che se semo detti l'altro giorno... cmq ho aggiornato tutto e nn me ne frega + un cazzo... l'anno prossimo se nn famo un regolamento a prova de stronzi e nn ce perdemo una serata sopra me incazzo... ogni anno mille problemi e ogni anno me piate per culo quando propongo regole su situazioni che "nn si verificheranno mai"...
il prossimo anno 8 persone serie e regole ferree... visto che semo così immaturi che se lasciamo un po' di elasticità e famo alla viva er parroco nn se sapemo regola...

3019° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:27 pm

Valerio

Valerio

carlo sapeva benissimo quello che se semo detti

3119° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:28 pm

Stefano

Stefano

nn sembrava

3219° GIORNATA - Pagina 2 Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 24, 2010 8:29 pm

Stefano

Stefano

tony usufruisce del clima amichevole che c'è nel nostro gruppo auhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauhau

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.