___FANTACALCIO 09/10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
___FANTACALCIO 09/10

_________millesimo league e millesimo cup


Non sei connesso Connettiti o registrati

19° GIORNATA

+3
carlo
jamaica852
Valerio
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

119° GIORNATA Empty 19° GIORNATA Ven Feb 12, 2010 6:54 pm

Valerio

Valerio

mirante
riise
juan
caceres
guarente
mancini
vargas
jovetic
quagliarella
vucinic
zarate



storari
panucci
sokratis
conti
jankovic
amauri
f. flores

219° GIORNATA Empty damiarco Ven Feb 12, 2010 7:58 pm

jamaica852



j.sergio
mexes
chiellini
samuel
hamsik
cossu
marcolini
taddei
ronaldinho
pellissier
floccari



handanovic
silvestre
gastaldello
beckham
m.rossi
mascara
cavani

319° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Ven Feb 12, 2010 8:19 pm

carlo



sorrentino
yepes
maicon
criscito
felipe
semioli
sissoko
jimenez
bresciano
etoo
miccoli



amelia
cannavaro paolo
garics
palladino
di gennaro
suazo
gimenez

419° GIORNATA Empty stefappo Ven Feb 12, 2010 9:28 pm

Stefano

Stefano

buffon
paci
grava
pasqual
cambiasso
j.zanetti
doni
montolivo
galloppa
dinatale
divaio



gillet
lucarelli
zaccardo
donati
padoin
jeda
stocazzo

519° GIORNATA Empty fabruca frocio Ven Feb 12, 2010 10:09 pm

Stefano

Stefano

j cesar
mantovani
capuano
nesta
candreva
sculli
perrotta
alvarez
gilardino
pozzi
bojinov



toldo
canini
gamberini
cigarini
isla
castillo
borriello

619° GIORNATA Empty riccardo Ven Feb 12, 2010 10:10 pm

Stefano

Stefano

andujar
lucio
kolarov
thiago silva
biabyani
snejder
pizarro
mannini
marchionni
pazzini
acquafresca



de sanctis
santon
bonucci
asamoah
t motta
adailton
martinez

719° GIORNATA Empty tony Ven Feb 12, 2010 10:15 pm

Stefano

Stefano

frey
bocchetti
burdisso
Balzaretti
Lazzari
Gargano
Diego
biagianti
Matri
Milito
Pandev



avramov
cassetti
cordoba
Gazzi
vergassola
nene
tiribocchi

819° GIORNATA Empty gabbo Sab Feb 13, 2010 4:18 pm

Stefano

Stefano

allora canna m'ha chiamato oggi e m'ha detto che lui ha letto il mio messaggio dove c'era scritto...devi da la formazione se è manda vale quella dell'altra volta... il coglione ha capito manda a vale quella dell'altra votla ecco perchè l'ha mandata a VALErio... la stupiodità umana è senza fine... alla luce di ciò direi di metterla ai voti... chi vuole che canna faccia 0 gol????

919° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 17, 2010 7:49 pm

Jimmy1



dipende quando l'ha mandata....
venerdi entro le 20.45?

1019° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Mer Feb 17, 2010 8:00 pm

Valerio

Valerio

il messaggio mi è arrivato alle 20.36 del 12 febbraio (venerdi)

1119° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Gio Feb 18, 2010 10:05 pm

Valerio

Valerio

Io voto per fare una deroga al regolamento, visto che la formazione cmq mi è arrivata prima dell'inizio della partita e quindi non può aver fatto impicci. Comunque se doveste votare per far valere il regolamento alla lettera logicamente varrebbe pure per la giornata da recuperare (la 13 mi sembra) quando gabbo ha dato la formazione a nappo e giocava contro di me.

1219° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Ven Feb 19, 2010 9:15 pm

Jimmy1



secondo me allora e' tutto ok, gabbo ha dato la formazione...

1319° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Sab Feb 20, 2010 1:40 am

microspasmi

microspasmi

anche secondo noi gabbo l'ha data, anche perche giustamente valerio l'altra volta non ha detto niente e poi cmq mica se inculeremo davero pe ste cose..... cerchiamo pero o di scriverla sul forum o di darla a stefano se cosi avevamo deciso tanto guarda caso e' successo solo con quel coglione di canna mai con nessun altro.....

bellaaaaaaaaaaaa

1419° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Sab Feb 20, 2010 8:20 pm

Stefano

Stefano

ok allora con 5 voti a favore canna ha dato la formazione e quindi tony gabbo 0-2... chi vede e sente tony je lo dica

1519° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Sab Feb 20, 2010 11:27 pm

Stefano

Stefano

allora tony m'ha chiamato e m'ha detto che nn je sta been che perde co gabbo visto che c'è un regolamento e va rispettato... inoltre dice che essendo uno dei pochi che è sempre stato preciso nn je va de esse mancato de rispetto... che dovemo fa??
il regolamento c'è e se vole che sia rispettato nn c'ha tutti i torti anche se come sapete penso che se potrebbe esse meno fiscali e venisse incontro... anche perchè cmq la formazione l'ha data entro l'orario e s'è sbagliato solo destinatario

PS nn dite a tony che state co lui quando poi sul forum scrivete il contrario. evitamo così de creà malintesi e problemi... per il momento lasciamo la vittoria der gabbo perchè nn me va de rifa il file ma dovemo decide entro i recuperi quindi dite quello che pensate e cercamo de torva na soluzione... regolamento o se venimo incontro??? non tocca solo vota tocca parla co tony e trova una soluzione insieme...

1619° GIORNATA Empty damiarco Dom Feb 21, 2010 1:55 pm

jamaica852



io come ho detto a tony penso che nn ci siano stati impicci e che quindi la formazione è corretta solo che se vuole far valere alla lettera il regolamento ha pienamente ragione e che quindi per me puo tranquillamente rifiutare la formazione di gabbo

1719° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Dom Feb 21, 2010 2:15 pm

Stefano

Stefano

la penso in tutto e per tutto come damiano

1819° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Dom Feb 21, 2010 8:16 pm

Fabrizio



io voto x tony....nn si tratta di inghippi...si tratta che la formazione va data a stefno e lui nn je l ha data....vince il regolamento....VOTO TONY

1919° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Dom Feb 21, 2010 9:28 pm

Jimmy1



Io voto pe venisse incontro come avemo sempre fatto!!!!!!
Il regolamento non se po rispetta solo in determinate situazioni....
Sto co stefno
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2019° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Dom Feb 21, 2010 10:45 pm

Stefano

Stefano

no aspè io nn sto contro tony... dico che sarebbe meglio venisse incontro ma se porprio volemo fa i fiscali allora tony c'ha ragione... e nn je se po di niente... credo che dovrebbe esse tony a decide se fa il preciso o venisse incontro... nn potemo scelgie noi visto che tecnicamente lui c'ha ragione... quindi per tagliare la testa al toro chiedo a tony cosa vuole fare... sempre che riesca a legge sta conversazione e scrivere la sua...

2119° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 1:47 pm

microspasmi

microspasmi

io continuo a ribadire e non per qualche motivo particolare che la formazione dovrebbe essere valida (senza togliere niente a tony) perche' e' vero che il regolamento dice cosi ma andiamo anche ad analizzare la situazione in cui gabbo l'avrebbe tranquillamente mandata a stefano non gli sarebbe cambiato nulla partendo poi dal presupposto che siamo tutti in buona fede e non ci freghiamo per ste cose.
aveva solamente capito di mandarla a valerio....tutto qua

poi oltretutto sta cosa e' gia successa a valerio (non so se altre volte ma non me voglio impiccia) che cmq da persona matura ha detto vabbe "se l'ha data ad un'altro c'avra' avuto una motivazione particolare" e l'ha accettata e penso che manco ha vinto con gabbo.

quindi si tratta di avere un po di buon senso secondo me. le regole si fanno per mettere dei paletti altrimenti ognuno farebbe come gli pare pero' se per un motivo stupido per una "non comprensione" si esce fuori dalle regole si analizza la situazione e si decide nel modo piu maturo e questo non lo e'.....

poi vorrei sape sta cosa quando si e' venuta a sapere se subito il sabato o a fine giornata: e quando tony si e' lamentato de sta cosa se a risultato acquisito o no perche questo sarebbe ancora piu' immaturo.....


bellaaaaaaaaaaaa

DAMIARCO 1 STAFAPPO 0

PARTE BARRETOOOOOOO.......ABBIATIIIIIIIIIIIIIIII

2219° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 3:50 pm

Valerio

Valerio

la giornata in cui gabbo ha dato la formazione a nappo anzichè a stefano è la 13esima, ovvero quella in cui si sono rinviate tutte le partite. Ora, ancora non è detto che io vinca, cmq, come già detto, voto perchè la formazione sia cmq valida. Resta il fatto che se, come sembra, Tony voglia appellarsi al regolamento per annullare la formazione data a qualcuno che non sia stefano e questo gli è consentito, questa regola deve applicarsi anche alla 13esima giornata, quando gabbo giocava contro di me. Mi sembra di essere stato chiaro. Datemi un segno di approvazione.

2319° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 5:17 pm

jamaica852



mi sembra giusto cio che dice il coglione qua sopra..se viene fatta rispettare sta regola deve essere fatta rispettare sempre!

2419° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 9:55 pm

Stefano

Stefano

primo de tutto stasera se dovrebbe anna da gianluca per parlare de sta cosa...chi ancora nn è stato avvertito ora lo sa... secondo chi vole fa vale alla lettera il regolamento è libero di farlo. bisogna solo spiegare la situazione e poi decidere di conseguenza... ma è a tony che spetta la decisione e nn a noi visto che lui tecnicamente è dalla parte della ragione... quindi tony alla luce delle cose che abbiamo detto vuoi far valere alla lettera il regolamento??

2519° GIORNATA Empty Re: 19° GIORNATA Lun Feb 22, 2010 10:57 pm

Valerio

Valerio

m'avete rotto il cazzo quindi non me ne frega niente de fa vale il regolamento. tony facesse come je pare, non me pare manco più de sta a fa un fantacalcio co l'amici. se non si è capito IO NON FACCIO VALERE IL REGOLAMENTO ANCHE SE TONY LO FA

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.