___FANTACALCIO 09/10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
___FANTACALCIO 09/10

_________millesimo league e millesimo cup


Non sei connesso Connettiti o registrati

tanto perche nn parlo piu....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tanto perche nn parlo piu.... Empty tanto perche nn parlo piu.... Mar Dic 01, 2009 11:09 pm

tzigano



il seguente messaggio è rivolto alla damiarco e ai loro due stupidissimi interpreti: brutte pippe nn siete riusciti a fare un gol con gabbo praticamente in mutande... c'ha ragione stefano fate un gol pe puzza e ve dice culo che gli altri nn ne fanno: il bari dei poveri... questo le rare volte che vincete naturalmente... per il resto bè, io mi avvicino alla vetta e voi? 3 punti sotto. adieu...............................................

2tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Mer Dic 02, 2009 12:35 am

microspasmi

microspasmi

il problema che a voi ve segna solo di natale davanti quando non ce lo avete non lo mettete e quindi perdete quando invece gioca siete obbligati perche senza di lui state con le pezze al culo e fortunatamente per voi quando gioca segna e vincete uno a zero se beccate quello che fa du gol perdete...
mentre noi potevamo mette marco rossi e avevamo vinto come voi ma siccome abbiamo delle scelte da poter fare non becchiamo quelle giuste tutto qua sia a centrocampo che in attacco...e' sempre colpa nostra non dico di no pero' e' differente...


le vostre vittorie invece dipendono esclusivamente dal fatto se gioca o no di natale
se gioca bene e vincete uno a zero come noi senno perdete perche gli altri giocatori vostri non segnano

ecco la differeza nappo.....

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Ven Dic 04, 2009 2:21 pm

tzigano



guarda la differenza è che voi c'avete na manica de pippe e che quindi nn sapete mai che pippa mette.... poi puntualmente sbajate perche nn ce capite un cazzo!! e cmq le chiacchiere stanno a 0 guarda la classifica e piangi!

4tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Sab Dic 05, 2009 7:13 pm

Stefano

Stefano

meno tre

5tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Dom Dic 06, 2009 12:07 am

microspasmi

microspasmi

infatti da primi siete quarti....sta grande squadra.....
e poi che leggo qui marchisio eto seedorf.... speriamo che fa quattro gol di natale senno quanno vincete se aspettate che segna qualcun'altro!!!!!!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

6tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Dom Dic 06, 2009 1:51 pm

Stefano

Stefano

mai detto de esse na asquadra da primato...anzi io ho sempre puntato al terzo posto... a noi ce succede sempre qualcosa de strano... ieri 6 gol in tutto 3 l'avemo presi noi...ma daiiiii.. voi giocate co tony cassano prende 4... per favore....

7tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Lun Dic 07, 2009 8:52 pm

jamaica852



MESA CHE QUA I CONIUGI STEFAPPO HANNO PARLATO NU POCO PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A STRONZI I TRE PUNTI SO STATI RICUCITI...HAUHAUHAUHAUHAUHAUAUHAUHAUAHUHAU

8tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Lun Dic 07, 2009 9:21 pm

Stefano

Stefano

certo che so stati ricuciti avete vinto per l'ennesima volta facendo un gol e prendendone zero... noi è quello che ve imputamo... noi avemo fatto 2 gol e avemo perso prendendone 4 voi invece avete vinto facendone 1... e poi avete preso zero gol perchè cassano voto 4 (da spiegare) e fini 4,5!!!!!!! cioè cosa può aver fatto fini per prendere 4,5 avendo vinto 3-2 tra l'altro???
quando fate 2-3 gol a partita parlate...
a nappo ma che ne sanno qeusti...

9tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Lun Dic 07, 2009 9:29 pm

jamaica852



che fai t'attacchi a sta giornata?vai a guardare qualche giornata indietro quando abbiamo fatto 3 0 4 gol a partita e ne prendevamo uno in piu..mica è sempre stato come oggi per noi (valerio damiarco 4-3 e tutti l'altri 1-0;damiarco fabruca 2-3 e l'altri massimo 2 gol)...PARLATE TROPPO PRESTO!!!

10tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Ven Dic 11, 2009 8:48 pm

Stefano

Stefano

è successo 2 volte che avete fatto + de un gol e avete perso... le uniche volte che avete fatto + di un gol... vatte a guarda come ho perso co gabbo va... lui 76 e io 75,5... penso na cosa del genere nn è mai successa in nessun fantacalcio del mondo...
cmq la differenza tra noi e voi so che voi sbaglaite a mette i giocatori molto spesso noi invece vincemo perchè sapemo chi mette...vedi quando ho messo gillet e nn buffon e avemo vinto pe lui... ci vuole coraggio e occhio lungo pe mette gillet al posto de BUFFON...

imparate dai maestri...

firmato: il campione in carica

11tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Lun Dic 14, 2009 3:28 pm

Stefano

Stefano

e basta a fa 62... chi è che sta di nuovo a meno 3 ???? auauhuauahauah... grande ripresa di carlandro... daje carlandro uno di noi... anzi due di noi

12tanto perche nn parlo piu.... Empty che goduria.... Lun Dic 14, 2009 3:53 pm

tzigano



aaaaaaah secondi da soli di nuovo a 3 punti e voi? giu' nel baratro: piu' della' che de qua! by by ci vediamo ai piani alti (se mai c'arriverete...)! auhhuauuhahuahuahua

13tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Sab Dic 19, 2009 2:01 pm

Stefano

Stefano

continua la serie positiva di culo di damiarco... scontro diretto (stefappo-damiarco-ndr) tanto atteso per sfottersi ma anche per la clasifica e la squadra di stefappo si presenta alla vigilia delle feste con numerose assenza... buffon operato al menisco, dinatale squalficato, iaquinta infortunato, doni infortunato... dovrà giocare con il 352 e schierare qulla pippa immensa di morimoto che nn segna mia figuramoce colla juve, e gillet in porta fuori casa col genoa... il tecnico stefappo ripone tutte le sue speranze in divaio impegnato in una probabile partita facile in casa contro l'atalanta... il favore del pronostico però va alla squadra di damiarco che la scorsa settimana ha fatto una misera figura facendo solo 62 e quidni si pensa possa fare meglio in questa ultima gioranta del 2009 nonchè del decennio...
il tecnico stefappo cmq è fiducioso e rinnova la sfida nei confronti del rivale-amico damiarco: <faremo del nostro meglio anche con una squadra rimaneggiata, credo nelle mie riserve e spero che diano il meglio per guadagnarsi un posto in squadra; la partita è molto sentita nello spogliatoglio e credo che con un po' di impegno e di culo potremo battere la squadra di damiarco e finalmente rilegarli nel posto che più gli compete, la parte bassa della classifica... non sarà facile contro una squadra che vanta il famoso fattore C o anche detto il dodicesimo uomo in campo... IL CULO>.

14tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Sab Dic 19, 2009 4:08 pm

jamaica852



i coniugi stefappo già piagnucolano e mettono le mani avanti..vorrei ricordare che in quanto ad assenze siamo sullo stesso piano (chiellini camoranesi mascara delvecchio lavezzi mexes samuel..per nn parlare di chi oggi sta in panchina vedi domizzi f.pinto muntari zuniga).per quanto riguarda il fattore culo se l'avessimo veramente nn staremmo a quel punto della classifica..e cmq SQUADRA DI PIPPE ARRIVERETE DIETRO A FINE ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAHUAHUAHUAHUAHUAUAUHAUHA

15tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Dom Dic 20, 2009 3:29 pm

Stefano

Stefano

HOHOHOHO che assenze!!!! io te dico nomi del calibro di totò di natale capocannoniere della serie a, vincenzo iaquinta e cristiano doni e te me menzioni gennaro delvecchio uahuahuahauh... cmq squuadra de pippe state sotto e ce rimarrete... peccato per i rinvii ve volevo rompe er culo subito... auhuahuahua

16tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Dom Dic 20, 2009 3:38 pm

jamaica852



ma che mi pii per culo? de tutti i nomi che ho scritto me fai l'esempio de delvecchio?mezza squadra titolare sta fuori e tu me vai a prende delvecchio tanto per?e poi scusa ma solo totò de importante te sta fori sta giornata perche doni e iaquinta so morti dall0inizio del campionato..fai i paragoni giusti invece de inventatte le calle solo pe avecce l'ultima risposta..PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tzigano



SUPERMARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI VAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

18tanto perche nn parlo piu.... Empty Re: tanto perche nn parlo piu.... Sab Gen 23, 2010 9:46 pm

Stefano

Stefano

in risposta a quanto scritto da damiano il 20 dicembre voreri far notare che cristiano doni è tonrato alla fomra dei 30 anni e che iaquinta quando torna la juve torna seconda... pipponi

supermarcooooooooooooo di vaio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.